21 maggio 2012

La collina nei nostri pensieri e disegni

Durante l'uscita in collina... ecco le nostre azioni

... ho visto molti fiori colorati nei prati - Tommaso

... ho sentito gli uccellini cantare - Simone

... ho fatto una bellissima foto con i miei compagni in mezzo ai fiori - Rachele

... ho visto tanti fiori e il più bello era il biancospino - Michela

... ho fatto una foto sotto al gelso - Nicola B.

... ho camminato nel bosco - Mirko

... ho visto tanti fiori di cicoria - Lucrezia

... ho visto delle impronte di cavallo nel fango - Matteo G.

... ho guardato le piante di granoturco tutte in fila - Leonardo

... ho attraversato un boschetto buio - Jacopo

... ho visto e mi sono piaciuti i papaveri - Federica

... ho attraversato un sentiero ombreggiato - Andrea

... ho visto un campo di grano alto e verde, avrei voluto giocarci a nascondino - Anita

... ho sentito il cinguettio degli uccelli ed era bellissimo - Caterina



... ho guardato tanti papaveri rossi - Erika

... ho annusato dei fiori ed erano profumati - Giorgia

... ho visto tanti fiori e li ho raccolti in un mazzo - Jihane


... ho guardato la quercia che ha visto tante guerre - Marcello

... ho visto un gelso e i suoi rami facevano ombra - Matteo M.

... ho visto e sentito due uccelli che volteggiavano sul prato - Mattia

... ho raccolto le foglie e le ghiande nel bosco - Roberto

... ho camminato sul sentiero infangato - Luca